- PLEXIGLASS: trasparente barriera protettiva per la scrivania, realizzata in plexiglas con spessore di 5 mm. La superficie della barriera è resistente a sostanze chimiche presenti nei detergenti per la pulizia. E’ possibile utilizzare un qualsiasi detergente per la pulizia e disinfezione delle superfici
- STRUTTURA: la barriera protettiva è autoportante, inserita in due “piedini” di plexiglas,
- SICUREZZA: questa barriera offre protezione da eventuali germi e batteri ed è quindi un’opzione sicura per voi e il vostro interlocutore
- CAMPO D’APPLICAZIONE: una soluzione sicura e ideale per negozi, uffici e tutti i luoghi pubblici
- UTILIZZO: la barriera presenta un foro di 25x20cm utilissimo per lo scambio di documenti e piccoli pacchetti
Barriera antibatterica professionale in plexiglas dello spessore di 5 mm, montata su piedini in policarbonato, offre un’eccellente protezione contro la diffusione di virus e germi, rendendola un’opzione sicura per Voi e il vostro interlocutore.
La barriera presenta un foro di dimensioni 25x20cm che permette lo scambio di tutti i documenti, carte, fogli e anche di piccoli pacchetti.
Questo divisore parafiato può essere facilmente montato sulla scrivania o su un bancone.
Il vetro acrilico (plexiglas) può essere pulito con tutti i prodotti adatti alla pulizia e disinfezione delle superfici. La superficie della barriera è liscia e quindi facile da pulire e disinfettare.
Si tratta di una soluzione ideale per coloro che apprezzano la comunicazione sicura sul posto di lavoro e sono alla ricerca di una parete divisoria che, oltre alla robustezza e alla stabilità, garantisca un ambiente di lavoro professionale grazie al suo design minimale e moderno. Ideale per spazi quali uffici, negozi e altre strutture pubbliche.
ATTENZIONE: questi articoli sono provvisti di pellicola trasparente adesiva posta a proteggere la superficie delle barriere da eventuali graffi causati durante il trasporto e lo stoccaggio. Per rimuovere la pellicola trasparente protettiva è necessario partire dai bordi della barriera e continuare a rimuovere la pellicola tirando verso il centro della barriera.