Pannelli magnetici bianchi cancellabili a secco

I pannelli magnetici bianchi sono un’ottima alternativa alle tradizionali lavagne bianche magnetiche. Il design senza cornice dona loro un aspetto moderno che si adatta perfettamente a tutti gli ambienti.

La superficie ultra bianca e magnetica è ideale per presentare moltissimi tipi di contenuto con la possibilità di utilizzare tradizionali calamite e magneti.

I nostri pannelli magnetici rendono possibile una chiara, veloce e trasparente presentazione delle tue informazioni donando allo stesso tempo un tocco di design moderno all’ambiente.

Il pannello magnetico è realizzato con un laminato composito con spessore 3mm, è bianco, magnetico e cancellabile a secco.

I vantaggi dei pannelli magnetici:

  • Una superficie incredibilmente liscia e bianca, magnetica e cancellabile a secco
  • Peso ridotto ma struttura rigida: un metro quadrato di pannelo magnetico pesa appena 6,50kg
  • Ideali per composizioni a parete di grandi dimensioni per via dell’assenza della cornice
  • Garanzia del produttore

Parla con un nostro esperto!

Hai bisogno di ulteriori informazioni circa i pannelli magnetici (e non solo)? Non esitare a contattarci via mail o telefonicamente. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi tuo dubbio.

Tel: +39 340 855 9171
e-mail: info@lavagne-magnetiche.it
Lunedì – venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Sistemi di montaggio dei pannelli magnetici

Viti e tasselli

I pannelli magnetici vengono installati a parete per mezzo di viti e tasselli. La scelta della vite non è casuale in quanto, una volta terminata l’installazione del pannello, vengono coperte con tappi in tinta con il colore del pannello (tappi incluso con il pannello).

Montaggio con colla

I pannelli magnetici vengono installati a parete utilizzando speciali colle e adesivi ad alta tenuta per montaggio. Prima di installare il pannello, la superficie dev’essere il più possibile liscia, pulita e libera da ogni tipo di sporco o polvere.
Si applica sulla superficie dela pannello la colla, facendo particolare attenzione ad applicare una forza omogenea su tutta la lunghezza del pannello.

Montaggio “pulito” – calamite al neodimio

Questo tipo di montaggio permette di nascondere ulteriormente la vite e il tassello: alla parete vengono installate calamite al neodimio con un alto potere magnetico. Successivamente i pannelli vengono appoggiati alla parete, rimanendo attaccati alle calamite.

La quantità di calamite al neodimio necessarie per questo tipo di montaggio dipende dalla grandezza del pannello.
Consigliamo di posizionare le calamite in prossimità degli angoli e comunque a distanza regolare l’una dall’altra.

Galleria