Spedizione: 7 giorni lavorativi

Espositore pubblicitario con cavalletto a scatto A1 bifacciale struttura in alluminio grigio

67.09  IVA inclusa(54.99  IVA esclusa)

pcs

Marchio

ALLboards

Dimensione

103x89cm

Lunghezza

103cm

Larghezza

89cm

Spessore

11cm

Peso

7kg

Cornice

Argento, in alluminio

Resistente all'acqua

No

Codice prodotto

OWZ_P_02

Desideri saperne di piĂ¹ su questo prodotto?

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.

Rispondiamo entro 24 ore nei giorni lavorativi.

Recensioni degli utenti

Descrizione

  • Solida struttura – l’espositore a cavalletto è realizzato con materiali di alta qualitĂ . Lo schienale in acciaio zincato garantisce una maggiore stabilitĂ  e affidabilitĂ  della struttura rispetto agli schienali in plastica. La struttura in alluminio anodizzato garantisce il materiale esposto.
  • Pratico – il cavalletto pubblicitario è estremamente versatile, perfetto nei luoghi in cui si vuole attirare l’attenzione dei passanti. Ăˆ pensato all’esposizione di pubblicitĂ  e opuscoli in luoghi quali teatri, cinema, musei, ristoranti, caffè, bar e altri locali, dove sia necessario comunicare efficacemente e velocemente le offerte.
  • PubblicitĂ  leggibile – la pellicola antiriflesso protegge il poster installato ed elimina i riflessi, garantendo una perfetta leggibilitĂ . Le informazioni presentate sono adeguatamente visibili anche in condizioni di illuminazione difficili.
  • Struttura bifacciale – l’espositore è costituito da una struttura bifacciale a cavalletto sostenuta da quattro gambe in lamiera zincata. Quando è aperto, assume la forma ‘ad A’. La cornice in alluminio del cavalletto è a scatto.
  • Leggero ma robusto – il cavalletto puĂ² essere facilmente rilocato grazie al peso ridotto. Le robuste cerniere con meccanismo di bloccaggio anti-chiusura tengono la struttura in posizione, indipendentemente dalle condizioni.
  • SemplicitĂ  e adattabilitĂ : l’installazione e la sostituzione dei poster sono immediate grazie alla cornice a scatto. La grafica puĂ² essere cambiata velocemente in base alle esigenze.
  • Pronto all’uso: non è necessario avvitare, incollare o assemblare la struttura. Il prodotto è immediatamente pronto per l’uso.

Struttura bifacciale

L’espositore pubblicitario da terra è costituito da una superficie bifacciale che consente di presentare contemporaneamente due contenuti diversi. Garantisce robustezza e durata in diverse condizioni. La struttura in alluminio conferisce un aspetto robusto ed elegante. L’apertura tramite cerniere a scatto consente di sostituire facilmente e ripetutamente il poster-grafica.

Perfetto in ogni luogo

L’espositore puĂ² essere utilizzato in qualsiasi ambiente, in particolare in:

  • ristoranti,
  • caffè,
  • cinema,
  • musei,
  • teatri,
  • bar,
  • negozi.

Supporto pubblicitario

Grazie alla struttura bifacciale con chiusure a scatto, hai la possibilitĂ  di presentare la tua pubblicitĂ  in modo interessante ed efficace. Invita i passanti al vostro evento, fornisci informazioni su un’offerta speciale, presenta il menu del tuo locale, dai le indicazioni per raggiungere il tuo locale: l’esporitore pubblicitario da terra ti dĂ  piena libertĂ  nel presentare la tua offerta. Scegli tra le dimensioni disponibili: A1, A2, B1 e B2 che meglio rispondono alle tue esigenze.