Lavagna bianca magnetica e in feltro blu combinata 120x90cm cornice in alluminio

47.49

Quali sono i costi di spedizione?

Personalizzare il prodotto?

Pagamenti sicuri con PayPal e Stripe

COD / SKU: CO129FN Categorie: ,

Descrizione

  • SUPERFICIE: doppia superficie di scrittura: un pannello bianco magnetico cancellabile realizzato con lamiera di alta qualità laccato di colore bianco e una superficie in feltro di colore blu realizzato con materiali di alta qualità
  • CORNICE: cornice in alluminio anodizzato, sottile ed elegante, con copriangoli in plastica di colore grigio
  • MONTAGGIO SEMPLICE: elementi necessari per il montaggio inclusi nella confezione, montaggio orizzontale e verticale
  • CAMPO D’APPLICAZIONE: lavagna bianca magnetica e in feltro combinata ideale per tutti gli ambienti quali scuola, ufficio, casa e luoghi pubblici
  • UTILIZZO: uno spazio universale per la scrittura con pennarelli cancellabili a secco e l’utilizzo di calamite, magneti, spille, puntine per attaccare fotografie, promemoria, appunti, mappe e tanto altro

 

Lavagna magnetica cancellabile a secco e in sughero combinata COMBI con cornice in alluminio.

La superficie della lavagna è divisa in due superfici di uguali dimensioni: la parte in feltro è realizzata con un feltro di alta qualità, estetico e resistente. La parte magnetica cancellabile a secco è realizzata con una lamiera laccata di colore bianco di alta qualità. L’accurato processo di copertura della superficie con una lacca speciale garantisce il corretto contrasto e protegge la superficie dall’assorbimento dell’inchiostro dei pennarelli. Questo si traduce in una pulizia della lavagna più facile, senza aloni.

Una tale disposizione di superfici permette sia di attaccare appunti, promemoria e altro tramite delle semplici puntine o strap di velcro sia di scrivere con pennarelli cancellabili a secco e attaccare note tramite delle calamite.

Il tutto è incorniciato in un profilo di alluminio anodizzato, il quale dona stabilità, robustezza e un design moderno. I profili della cornice sono collegati per mezzo di angoli in plastica grigi.

Questo tipo di lavagne sono perfette in casa come in ufficio. La loro versatilità permette a chiunque di mettere in ordine le proprie note, promemoria o scadenze.

Informazioni aggiuntive

MarchioALLboards
Dimensione120x90cm
Lunghezza120cm
Larghezza90cm
Spessore1, 4cm
Peso5kg
SuperficieCOMBI
Cornicein alluminio
Codice prodottoCO129FN

Una domanda sul prodotto?




    * Campi obbligatori.

    Prodotti più venduti

    Non hai trovato quello che cercavi?

    Se avete altre domande sui nostri prodotti o se non avete trovato quello che state cercando, non esitate a contattarci. I nostri esperti saranno felici di aiutarvi a trovare il prodotto giusto per le vostre esigenze.

    Scegliendo i nostri prodotti, si acquista direttamente dal produttore, senza alcun intermediario! Questo ci permette di garantirvi il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.

    Produciamo quadri e altri mobili da oltre 10 anni. La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un ampio portafoglio di prodotti che offriamo in Europa. Infatti, siamo presenti in molti paesi come Germania, Francia, Regno Unito, Polonia, ecc.

    Lavagna bianca magnetica e in feltro blu combinata 120x90cm cornice in alluminio

    47.49