2021 in sintesi – nuovi prodotti e un continuo sviluppo dell’azienda

L’anno 2021 è stato un anno eccezionale per la nostra azienda. Gli ultimi 12 mesi sono stati segnati da un continuo sviluppo, ALLboards Group è ora un marchio più maturo, più riconoscibile e con un’offerta di prodotti sempre più ampia. Nell’ultimo periodo siamo riusciti a realizzare molti nuovi progetti. Il 2021 che anno è stato per la nostra azienda? Scopriamolo insieme.

 

Nuovi prodotti

Il costante arricchimento della nostra offerta è uno dei punti più importanti della strategia di ALLboards Group. Nel 2021 abbiamo lanciato diverse nuove linee e categorie di prodotti, tra cui prodotti unici e completamente nuovi. Abbiamo puntato tanto sull’arricchimento della gamma Home&Decor, che comprende, tra le altre, quadri magnetici in vetro, lavagne METALboards e taglieri da cucina in vetro – tutti prodotti che hanno acquistato sempre più popolarità e si sono rivelati un successo assoluto. Ultime, ma non per importanza, anche la linea KIDSboards.

KIDSboards

KIDSboards è una categoria di prodotti completamente nuova, pensata ai nostri utenti più piccoli. Tutti i prodotti di cui sopra sono, come al solito, di alta qualità, come da tradizione ALLboards. I nostri Clienti apprezzano le nostre soluzioni e molto spesso decorano le loro case con lavagne funzionali, che talvolta fungono anche come decorazioni fuori dagli schemi.

MEGAboards

Un’altra novità introdotta nel 2021 sono le lavagne bianche smaltate da proiezione MEGAboards. Queste lavagne sono caratterizzate da un’altezzz non standard, che arriva fino a 150cm. ALLboards è l’unico produttore sul mercato ad offrire una simile soluzione. Le lavagne MEGAborads sono disponibili in 5 formati standard diversi: 150cm, 180cm, 200cm, 240cm e 300cm, ma la lunghezza della lavagna può anche essere decisa individualmente dal Cliente, poiché ogni singola lavagna MEGAboards è realizzata su ordinazione.

 

Nel 2021, abbiamo realizzato anche altri prodotti quali lavagne a cavalletto e da gesso a parete resistenti all’acqua, armadietti per chiavi e bacheche portavvisi con ante. La nostra offerta è in continua espansione, non dimenticando ciò che è più importante per noi. Continuiamo a concentrarci sulla qualità dei nostri prodotti ma soprattutto sulla soddisfazione dei nostri Clienti.

 

 

ALLboards UK e ALLboards France si uniscono al gruppo ALLboards

L’anno scorso per ALLboards Group è anche stato un anno di espansioni sui mercati esteri. Altre due aziende europee si sono unite alla famiglia ALLboards. ALLboards UK ha fatto il suo debutto sul mercato britannico in marzo e la settima società, ALLboards France, si è unita al gruppo in agosto. L’apertura di filiali in mercati così maturi come quello britannico e francese sono state grandi sfide in termini di organizzazione e logistica, ma allo stesso tempo offrono una grande opportunità di crescita per tutto il marchio.

Nuovo logo e rebranding

ALLboards Group è già un marchio internazionale. Nel 2021, abbiamo quindi fatto ulteriori passi per migliorare la nostra immagine. A novembre, abbiamo presentato il nostro nuovo logo aziendale, che è stato diffuso in tutte le società del gruppo. Il logo è stato rinfrescato, presentandosi più chiaro e al passo coi tempi, ma allo stesso tempo mantenendo il suo simbolismo. Insieme al nuovo logo, è stata creata anche una visual identity coerente dell’azienda, già notabile nei social media e sui nostri siti web. Siamo convinti che la decisione di sottoporsi ad un rebranding sia stata la quella giusta e che questo intervento ci permetterà di stare al passo con i tempi.

Progetti per il futuro

Gli ultimi 12 mesi sono stati fantastici per noi in diversi sensi. Abbiamo lanciato nuove categorie di prodotti, ci siamo espansi in due importanti mercati europei, abbiamo rafforzato la posizione del marchio ALLboards, raggiunto un fatturato record e alti livelli di occupazione in tutto il gruppo, e non finisce qui. ALLboards Group continua a crescere rapidamente e ha in serbo grandi progetti per l’anno 2022, tra cui un ulteriore sviluppo dell’offerta, ulteriori espansioni all’estero e il continuo rafforzamento della sua posizione sui mercati. Tutto questo offrendo la massima qualità di prodotti e servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lavagne Magnetiche
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando su questo sito, acconsenti all'uso dei cookie.